Rispetto dell’AMBIENTE

Purtroppo spesso e volentieri assistiamo a scene di degrado urbano con rifiuti abbandonati per strada, nei boschi o in aree verdi frequentate anche da bambini.

Bologna Sgomberi suddivide ogni rifiuto per tipologia e lo conferisce nelle discariche autorizzate dove viene destinato alla filiera del riciclo; in particolare, abbiamo stretto accordi di partnership con una delle più grandi discariche private di Bologna, per cui possiamo garantire e dimostrare il rispetto delle leggi vigenti.

Inoltre, compatibilmente con le esigenze della clientela, gli interventi vengono programmati e pianificati per ridurre al minimo il chilometraggio: meno km = meno inquinamento! Per questa ragione, laddove i regolamenti locali dei comuni lo consentano, utilizziamo la discarica comunale più vicina per tutte le tipologie di rifiuti accettate.

Se il Vostro obiettivo è affidarVi ad un’azienda seria e professionale che oltre alla competenza sia anche in regola con il rispetto delle leggi vigenti, Bologna Sgomberi è la soluzione!